Nazionale Italiana Femminile in Spagna: martedì e mercoledì in diretta sul sito FIGC - Futsal News 24
Connettiti con noi

Nazionale Femminile

Nazionale Italiana Femminile in Spagna: martedì e mercoledì in diretta sul sito FIGC

Pubblicato

su

Le Azzurre del Ct Francesca Salvatore sono arriva a Las Rozas dove affronteranno in un doppio test la selezione spagnola

La Nazionale Italiana Femminile di Futsal è arrivata a Las Rozas, alle porte di Madrid. Qui le ragazze del Commissario Tecnico Francesca Salvatore affronteranno la Spagna in un doppio test amichevole. Si gioca martedì e mercoledì con calcio d’inizio fissato alle ore 17.30. Diretta streaming sul sito FIGC.

Le parole del Ct Salvatore. “Il focus di queste due amichevoli è incentrato sulla parola intensità. Abbiamo scelto di affrontare la Spagna perché il nostro percorso di crescita passa attraverso questo tipo di partite. Appena sette anni fa giocavamo la prima partita della storia della nostra Nazionale ed essere invitate dalle Furie Rosse nel loro quartier generale ci inorgoglisce, perché affronteremo le campionesse d’Europa in carica e per noi non può esserci test più probante. Cercheremo di dar loro filo da torcere, con il massimo rispetto per le avversarie e la massima concentrazione sul nostro lavoro“.

CONVOCATE
Portieri: Arianna Tirelli (Pucetta Calcio), Ana Carolina Sestari (Pescara femminile), Angelica Dibiase (Città di Falconara)
Giocatrici di movimento: Alessia Grieco (Lazio), Arianna Bovo (Kick Off), Gaby Vanelli (Kick Off), Arianna Pomposelli (Audace Verona), Federica Belli (Pescara femminile), Sara Boutimah (Pescara femminile), Bruna Borges (Pescara femminile), Ludovica Coppari (Pescara femminile), Rafaela Dal’Maz (Città di Falconara), Erika Ferrara (Città di Falconara), Silvia Praticò (Città di Falconara), Renata Adamatti (Bitonto), Nicoletta Mansueto (Bitonto), Chiara Pernazza (Bitonto)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.