Skip to content
Futsal News 24

Futsal News 24

  • News
  • Futsal Mercato
  • Eventi
  • FIGC-LND
  • Team Italia
  • Home
  • Team Italia
  • Nazionale Maschile
  • Nazionale Italiana, la prima volta di Berthod: c’è l’azzurro nel suo Dna
  • Nazionale Maschile

Nazionale Italiana, la prima volta di Berthod: c’è l’azzurro nel suo Dna

Redazione 9 Novembre 2021
(Credit: FIGC)

(Credit: FIGC)

Dopo la convocazione nell’Under 19, il portiere dell’Aosta riceve per la prima volta la chiamata per la Nazionale Italiana maggiore

La prima volta non si scorda mai, soprattutto quando si tratta della convocazione della Nazionale Italiana maggiore. Dennis Berthod ha convinto così tanto Massimiliano Bellarte che dopo averlo visto all’opera con la Nazionale Under 19 nella doppia amichevole a Novarello contro la Slovenia, lo ha convocato anche per la doppia amichevole della Nazionale maggiore contro la Francia. Tra i 19 nomi, accanto a Mammarella e Molitierno c’è anche l’estremo difensore dell’Aosta. Il classe 2003 corona un altro traguardo importante e dopo essere andato a segno con l’Under 19 nulla è davvero impossibile.

Tags: prima-pagina

Continue Reading

Previous: Nazionale Italiana, i convocati per l’amichevole contro la Francia
Next: Crisi Cus Piemonte Orientale: mister Foglia sulla graticola

Articoli recenti

  • Lucca alla Juve, così il Napoli dice sì
  • Tragedia in Premier, incidente fatale: morto a 21 anni
  • Spalletti gongola, colpo dalla Serie A: 15 milioni e affare fatto
  • Addio alla Roma, Dybala non ha più dubbi
  • Vlahovic-Milan, l’annuncio a sorpresa: Romano svela tutto
  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Privacy Policy Cookie
  • Network
Copyright 2025 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 - Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.