Nazionale Italiana occhio alla Francia: ecco i precedenti - Futsal News 24
Connettiti con noi

Nazionale Maschile

Nazionale Italiana occhio alla Francia: ecco i precedenti

Pubblicato

su

E’ iniziato il raduno della Nazionale Italiana che domani affronterà a Salsomaggiore Terme la Francia nella prime delle due amichevoli

E’ scattato il raduno della Nazionale Italiana in vista della doppia amichevole con la Francia in programma da domani alla Emilia-Romagna Arena di Salsomaggiore Terme. I galletti sono un avversario ostico, in una nazione in cui il futsal è in grande ascesa. Al Pala San Quirico di Asti nel 2018 gli Azzurri guidati da Menichelli non riuscirono a superare i galletti nelle due amichevoli disputate. Un ottimo banco di prova in vista della fase finale dell’Europeo che alzerà il sipario a gennaio 2022 in Olanda. La prima amichevole è in programma domani alle ore 19.30.

L’elenco dei convocati

Portieri: Dennis Berthod (Aosta), Stefano Mammarella (Pescara), Francesco Molitierno (Napoli)

Giocatori di movimento: Julio De Oliveira (Italservice Pesaro), Giuliano Fortini (Italservice Pesaro), Marcelo Padilha (Olimpus Roma), Douglas Nicolodi (Olimpus Roma), Attilio Arillo (Napoli), Paolo Cesaroni (CMB Matera), Alano Farias (Mouvaux Lille), Murilo Ferreira (Pescara), Guilherme Gaio (Pescara), Matteo Esposito (Lido di Ostia), Vincenzo Caponigro (Feldi Eboli), Carmelo Musumeci (Meta Catania), Michele Podda (L84), Alex Merlim (Sporting Lisbona), Cainan De Matos (Palma), Gabriel Motta (Jimbee Cartagena)

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.