(Credit: FIGC)
.Comincia quest’oggi alle ore 15.00, la Futsal Week Summer Cup, competizione che si svolgerà a Porec, in Croazia, fino a Domenica 5 Settembre. Due gironi, uno da 4, con Malta, Montenegro, San Martino e Arabia Saudita, uno da 3, con Finlandia, Italia e Isole Salomone, causa il forfait della Costa Rica per varie positività nel gruppo squadra.
Saranno proprio gli azzurri di Massimiliano Bellarte ad inaugurare il torneo, al cospetto delle Isole Salomone, squadra allenata dal brasiliano Vinicius Leite, che parteciperà ai prossimi mondiali in Lituania al via il 12 Settembre. Il tecnico pugliese ha portato con sé 18 giocatori, tra cui 3 portieri. Nella lista non figurano i nomi di Molitierno, Gui, Motta e Nicolodi, sempre presenti finora nelle selezioni del tecnico ex Acqua&Sapone.
La condizione atletica inevitabilmente non ottimale, costringerà gli azzurri probabilmente ad un’ampia e continua rotazione. Possibile che nel match odierno trovi maggior spazio qualche giovane come Di Ponto, Podda, Di Eugenio, Caponigro e Gargantini, in modo da poterli valutare con maggiore attenzione e risparmiare qualche “big” per l’incontro di venerdì contro la temibile Finlandia.
Il Diavolo annuncia un ritorno che accende l’entusiasmo dei tifosi: un annuncio che apre nuovi…
Il Milan si prepara a una vera e propria rivoluzione offensiva con Allegri che sogna…
La Juventus affida a Damien Comolli le chiavi del mercato e il dirigente francese, chiamato…
Il Milan ha avanzato una proposta per provare a sbloccare l'affare Vlahovic, ma la Juve…
Il Milan lo ha annunciato qualche giorno fa, spaventando mezza Serie A: è stato operato,…
Il prezzo è stato fissato. Grazie all'intervento degli agenti la Juve può contare su un…