Nazionale Italiana, Lima profeta in patria: è 2-2 contro la Francia - Futsal News 24
Connettiti con noi

Nazionale Maschile

Nazionale Italiana, Lima profeta in patria: è 2-2 contro la Francia

Pubblicato

su

Si è conclusa con un pareggio la prima delle due sfide amichevoli della Nazionale Italiana al cospetto dei cugini transalpini

Nemmeno il Pala Errebi Sanquirico di Asti ha portato la giusta dose di buona sorte alla Nazionale Italiana al termine di un 2018 davvero con pochissime luci. La prima delle due sfide alla Francia è infatti finita sul punteggio di 2-2, con la rete decisiva dell’ex Orange più amato, il capitano azzurro che un paio di giorni fa ha inaugurato anche il suo nuovo progetto Nucleo Gabriel Lima. Serata che era iniziata al meglio con la rete firmata dall’altro ex beniamino di casa Romano, poi però Les Blues sono stati capaci di ribaltare la contesa grazie a Ramirez e alla stella N’Gala. Poi, nel finale, la zampata di Lima in superiorità numerica a fissare il pareggio. Domani sera si replica sempre alle 20.30.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.