Nazionali Giovanili

Nazionale U19, ecco le scelte di Tarantino per Minsk

Pubblicato

su

I ragazzi di Carmine Tarantino non conoscono sosta, e dopo la Russia, voleranno a Minsk per la doppia amichevole contro la Bielorussia

Dopo la doppia amichevole a Novarello contro la Russia, la Nazionale Under 19 di Carmine Tarantino replicherà ma questa volta lontano dal Villaggio Azzurro. Gli azzurrini si ritroveranno l’8 dicembre per volare a Minsk in Bielorussia, per una doppia amichevole in programma il giorno dopo e il 10 dicembre con fischio d’inizio per entrambe fissato per le 18. Il giorno successivo al termine del doppio confronto, i ragazzi di Tarantino faranno ritorno in Italia. Di seguito l’elenco dei sedici convocati dal Commissario Tecnico:

Portieri: Lorenzo Manservigi (Meta Catania), Dennis Berthod (Aosta)

Giocatori di movimento: Gianluca Baio (Meta Catania), Tommaso Ansaloni (Imolese), Nicolò Pieri (Imolese), Francesco Vitale (Regalbuto), Christian Marazzi (Cardano), Simone Patrizio (Fenice Veneziamestre), Vincenzo Amirante (Sandro Abate Avellino), Leonardo Scavino (Orange Futsal), Valerio Giulii Capponi (Lazio), Francesco Patricelli (AcquaeSapone Unigross), Gabriel Pazetti (Roma), Daniel Popa (Cioli Feros), Simne De Felice (L84), Francesco Giaquinto (Fuorigrotta)

Exit mobile version