Nazionale U19 Femminile: anche la valdostana Machet tra le convocate - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Nazionale U19 Femminile: anche la valdostana Machet tra le convocate

Pubblicato

su

Secondo raduno stagionale per la Nazionale U19 Femminile che si ritroverà nella cornice di Novarello dal 9 al 11 dicembre

Nuovo giro di convocazioni per la Nazionale U19 Femminile di Francesca Salvatore che si radunerà per un nuovo appuntamento. L’obiettivo del tecnico azzurro è visionare altre giocatrici per iniziare a costruire il gruppo di lavoro che affronterà nella prossima primavera un’amichevole internazionale. Tra le 16 prescelte per il prossimo raduno di Novarello c’è anche il talento valdostano Aline Machet, portiere che dà lustro e conferma una volta di più l’eccezionale lavoro a livello di settore giovanile, femminile e maschile, che l’Aosta porta avanti da svariati anni.

L’elenco delle convocate

Portieri: Anthea Polloni (San Biagio Monza), Aline Machet (Aosta), Miriam Barcaro (Dueville)

Giocatrici di movimento: Ilaria Ceccobelli (Lazio), Irene De Santis (Lazio), Federica Neroni (Lazio), Claudia Masini (Casal Torraccia), Valentina Mele (Casal Torraccia), Ambra Sechi (Città di Capena), Marta Severini (Dorica Torrette), Veronica Calendi (Citta di Taranto), Alexandra Divincenzo (Futsal Salinis), Alessia Demarchi (Real Statte), Marta Lorrai (Jasnagora), Serena Furzi (Virtus Ciampino), Kelly Fuscagni (Perugia)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.