Nazionale Under 21: i convocati per il raduno a Novarello - Futsal News 24
Connettiti con noi

Nazionali Giovanili

Nazionale Under 21: i convocati per il raduno a Novarello

Pubblicato

su

Toccherà anche alla Nazionale Under 21 radunarsi nei prossimi giorni per un ciclo di allenamenti al centro sportivo di Novarello

Il Commissario tecnico della Nazionale Under 21, Carmine Tarantino, ha convocato sedici giocatori per quello che sarà il primo raduno stagionale, di una settimana o poco più successivo agli allenamenti d’esordio della Nazionale maggiore di Menichelli. Il programma degli Azzurrini prevede un impegno presso lo splendido impianto di Novarello da domenica 17 a giovedì 21 settembre e si finalizza all’interno del progetto che dovrà condurre alle gare di qualificazione per i Giochi Olimpici Giovanili di Buenos Aires 2018, in programma nel prossimo novembre. Prima delle sfide che contano, però, la Nazionale Under 21 si trasferirà a ottobre per una doppia amichevole in Slovenia, laddove affronterà i padroni di casa.

L’elenco dei convocati

Portieri: Massimiliano Ciarrocchi (Lazio Calcio a Cinque), Davide Berardi (Pescara Calcio a Cinque), Alessandro Fior (Futsal Giorgione)
Giocatori di movimento: Enrico Pettinari (Aosta Calcio a Cinque), Dario Filipponi (Aniene 3Z), Federico Palmegiani (Aniene 3Z), Riccardo Ciciotti (Aniene 3Z), Luca Mhoammad Kamel (Olimpus C/5), Simone Achilli (Olimpus C/5), Francesco Coppe (Sporting Altamarca), Gianluca Ferretti (Lazio Academy), Giacinto Varriale (Futsal Fuorigrotta), Luigi Musumeci (Meta Calcio a Cinque), Francesco Lo Cicero (Meta Calcio a Cinque), Pasquale Nasta (Marcianise Calcio a Cinque), Paolo Norscia (Pescara Calcio a Cinque)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.