
Neymar-Juventus, mega suggestione (www.futsalnews24.com - X genioneymarjr1)
Neymar è una delle più grandi stelle del calcio del 21° secolo, e il suo nome è stato incredibilmente associato alla Juventus.
La Juventus sta lavorando da tempo per assicurarsi la migliore squadra possibile e immaginabile in vista della stagione 2025/26. Dopo tanta delusione accumulata per com’è andato l’ultimo campionato, con la qualificazione Champions League giunta in extremis, ma non prima dell’esonero di Thiago Motta, i bianconeri vogliono cercare di vivere un’annata calcistica di alto livello.
Dopo tanti anni di magra, infatti, l’obiettivo della Vecchia Signora è quello di regalare ai propri tifosi altri straordinari successi. Per farcela, però, è fondamentale aquistare anche giocatori di un certo spessore.
Ecco perché, sul mercato, la Juventus sta cercando di lavorare – e tanto – fra entrate e uscite al meglio. Attenzione anche a qualche suggestione dell’ultim’ora in particolare, come quella che riguarderebbe Neymar, una delle più grandi stelle del calcio nel ventunesimo secolo.
Neymar-Juventus: cosa sappiamo
Per il momento, Neymar alla Juventus è una suggestione e niente più. Qualcosa che è sostanzialmente partito da Bremer, suo compagno di squadra nella Nazionale brasiliana. Sufficiente a far sognare i tifosi, ma non altrettanto – per il momento, almeno – a spingere i bianconeri a intavolare una trattativa vera e propria con i brasiliani del Santos. Lo stesso Bremer, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, ha aperto a questa possibilità, per quanto al momento solo ed esclusivamente teorica. Le sue parole, chiaramente, hanno entusiasmato i tifosi: “Certo che gli consiglierei di venire qui, sarebbe bello avere uno come Neymar alla Juventus”.

Quest’affermazione è legata auna domanda dell’intervistatore su una possibile ultima occasione di vedere il fuoriclasse brasiliano in Europa, dopo aver incantato i campi del vecchio continente con le sue giocate e la sua tecnica prima con la maglia del Barcellona e poi con quella del Psg. Al momento, comunque, come abbiamo già detto, si tratta solo ed esclusivamente di una suggestione. Sappiamo quanto in Brasile sia amato Neymar, e quanto i brasiliani lo sostengano.
Compagni di squadra come Bremer compresi, che gradirebbe non poco vederlo insieme a lui a Torino. Per il momento, però, non è qualcosa di cui si può parlare per il semplice fatto che non c’è alcuna trattativa intavolata. Nel calcio, chiaramente, le cose possono velocemente cambiare. Vedremo se le speranze di Bremer si trasformeranno in qualcos’altro, o se invece la Juventus deciderà di approfondire i discorsi per ben altri calciatori, consapevole che Neymar è agli ultimi balli di una carriera lunghissima e davvero straordinaria.