CMB Matera, Nitti chiude la stagione: «Poste le basi per un grande futuro» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

CMB Matera, Nitti chiude la stagione: «Poste le basi per un grande futuro»

Pubblicato

su

Lorenzo Nitti ha parlato dopo la sconfitta con l’Italservice Pesaro ai playoff della prima stagione alla guida del CMB Matera

Il tecnico del CMB Matera Lorenzo Nitti si è arreso nello scorso week end allo strapotere dell’Italservice Pesaro. I biancoazzurri devono però essere fieri di aver portato Borruto e compagni fino a gara dandogli del filo da torcere soprattutto grazie a una super prestazione di Ramon nella Tensostruttura di Via dei Sanniti. Ora il futuro che vedrà ancora alla guida della prima squadra Nitti, ormai un habituè della Serie A. Ecco le sue parole a margine della gara col Pesaro riportate dall’ufficio stampa del club con una promessa per il futuro:

«Voglio fare i complimenti ai miei ragazzi perché abbiamo fatto una stagione incredibile. Nonostante tante difficoltà grazie alla società il gruppo è rimasto sempre unito e ha lottato. I tifosi non ci hanno mai fatto mancare il loro calore nonostante la distanza e posso dire che questo non è un punto d’arrivo ma di partenza perché il progetto CMB è chiaro e guarda al futuro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.