
No a CR7, scelto il Milan: ci sono già le cifre ufficiali - Futsalnews24.com (Instagram Cristiano Ronaldo)
Il giocatore ha rifiutato la possibilità di giocare con Cristiano Ronaldo: ora c’è il Milan davanti a tutti.
L’assalto dell’Al-Nassr sembrava spingere il giocatore ad accettare il trasferimento in Arabia Saudita. In prima fila si era messo anche Cristiano Ronaldo, che ha visto crescere il talento a Manchester e si era fatto sponsor dell’operazione. Invece, stando agli ultimi rumors, nel futuro di Alejandro Garnacho non ci sarà la Saudi Pro League.
Il 21enne, nato a Madrid ma naturalizzato argentino, ha infatti deciso di non accettare l’offerta avanzata dall’Al-Nassr. Tuttavia, come riportato anche da Agipronews, il suo tempo al Manchester United sembra comunque finito. L’esterno d’attacco non ha un buon rapporto con il tecnico dei Red Devils, Ruben Amorim, ed è per questo che le strade si separeranno già in questo calciomercato estivo.
Nonostante le 58 presenze e gli 11 gol della scorsa stagione Garnacho si sta allontanando sempre di più dall’Old Trafford. Stando alle voci che arrivano dall’Inghilterra non è da escludere un suo approdo in Serie A. La squadra che sta mostrando un certo interesse per il giovane talento è il Milan: i rossoneri sono alla ricerca di rinforzi di spessore che sappiano svariare su tutto il fronte offensivo e il profilo di Garnacho pare proprio perfetto per Max Allegri.
No a CR7, decisione presa: in prima fila c’è il Milan
Non a caso i bookmakers danno proprio il Milan in vantaggio sulle altre squadre nella corsa al giocatore. Per Goldbet e Better lo sbarco del classe 2004 a Milanello è infatti quotato a 4: un chiaro segnale di come il club di via Aldo Rossi stia seriamente provando a mettere a segno un altro grande colpo dopo quelli di Modric e Ricci.

Subito dietro il Milan ecco il Napoli: la possibilità che Garnacho vesta la maglia azzurra nella prossima stagione è quotata a 5. Antonio Conte apprezza tantissimo le qualità del gioiello del Manchester United: Manna e De Laurentiis ci proveranno, anche se in questo momento il Milan è davanti. Entrambe devono però guardarsi dalla concorrenza della Roma.
I giallorossi non hanno ancora messo a segno colpi importanti: Gasperini chiede rinforzi e il nome di Garnacho è uno di quelli che potrebbe davvero infiammare la tifoseria romanista. Secondo Goldbet e Better l’approdo del 21enne alla corte del Gasp si gioca a 8 volte la posta: nei prossimi giorni si capirà se davvero i Friedkin tenteranno l’affondo.