Serie A2

La Noalese la tocca piano: ecco Melania Gabbiadini per la A2

Melania Gabbiadini, ex giocatrice del Verona e della Nazionale (a 11), aveva lasciato il calcio qualche giorno fa. Ma ecco la notizia che non ti aspetti: la Noalese la ingaggia per il prossimo campionato di Serie A2 di calcio a cinque

«Dateci un pizzicotto… vogliamo capire se è un sogno o se invece è tutto vero…», inizia così il messaggio della Noalese 2013 sulla propria pagina Facebook ufficiale. «Il terzo innesto tra le file della Noalese 2013 per la prossima stagione è Melania Gabbiadini, che vestirà la maglia biancoazzurra e farà parte del roster a disposizione di mister Spolaor per affrontare le insidie, ma anche la bellezza, del primo campionato nazionale di serie A2 della Noalese, squadra nata solamente quattro anni fa». L’emozione è tangibile anche se si tratta “solo” di un messaggio scritto sui social network da parte della società veneta, inserita nel Girone A di Serie A2, lo stesso di Top Five e I Bassotti: «All’inizio l’idea sembrava essere soltanto uno dei tanti sogni estivi. Dopo il primo incontro e nel corso della reciproca conoscenza è sorto invece un certo feeling che ha fatto pensare subito a qualcosa di più concreto».

Le prime parole di Melania Gabbiadini: «Dopo la decisione di smettere nel calcio, questa mia scelta è stata dettata dal fatto che un’esperienza nel futsal mi ha sempre attirata e la voglia di divertirmi ancora spero mi regali nuovi stimoli». L’ex azzurra ha poi aggiunto: «Imparare un altro modo di giocare mi incuriosisce molto e sono pronta a mettermi in gioco in questa nuova realtà».

Il segnale, intanto, arriva forte e chiaro a tutto il movimento del futsal, che di scelte e personaggi del genere ha bisogno per continuare la propria crescita.

Sandro Dall’Agnol

Published by
Sandro Dall’Agnol

Recent Posts

Il Milan sorprende: accordo e firma a mercato chiuso

Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…

5 giorni ago

Per la Juve sono dolori, Allegri pianifica lo sgarbo: scippo annunciato

Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…

5 giorni ago

Doccia gelata Vlahovic, Juve spiazzata

Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…

5 giorni ago

Allegri sotto processo, non è adatto al Milan: “Ha sbagliato tutto”

Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…

6 giorni ago

Colpo di scena Sinner, si riprende il numero 1

Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…

6 giorni ago

Tudor al settimo cielo, debutto ufficiale contro l’Inter: nessuno se lo aspettava

La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…

6 giorni ago