#NOIGIOCHIAMOINCASA, novità in arrivo dal SGS - Futsal News 24
Connettiti con noi

Giovanili

#NOIGIOCHIAMOINCASA, novità in arrivo dal SGS

Pubblicato

su

Si chiama #NOIGIOCHIAMOINCASA la campagna educativa promossa dal Settore Giovanile Scolastico dedicata ad atleti, tecnici, famiglie e società

Novità in arrivo dalla FIGC che ha lanciato la campagna #NOIGIOCHIAMOINCASA. L’iniziativa del Settore Giovanile Scolastico è volta a collezionare i diversi contributi formativi elaborati dall’Area Educativa, che saranno gratuitamente messi a disposizione di tutti sui canali istituzionali della Federazione e del Settore Giovanile e Scolastico nonché sul sito internet Valori in Rete, rivolto al mondo della Scuola. L’obiettivo è di supportare i giovani e gli adulti coinvolti nella loro educazione sportiva attraverso video tutorial, webinar e approfondimenti dedicati ed utili a superare al meglio, da sportivi, questo difficile momento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.