Non si ferma la MyGlass Elledì Carmagnola: è fatta per Minchillo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Non si ferma la MyGlass Elledì Carmagnola: è fatta per Minchillo

Pubblicato

su

La MyGlass Elledì Carmagnola si conferma attivissima sul mercato e chiude la trattativa con l’ex Time Warp Matteo Minchillo

Programmazione e idee ben chiare. Il mercato molto anticipato e tempestivo della MyGlass Elledì Carmagnola assume contorni sempre più elevati con l’inserimento di Matteo Minchillo. L’ex giocatore de I Bassotti e del Time Warp vestirà dunque di giallonero nel prossimo campionato di Serie B, spinto anche dall’addio alla categoria annunciato qualche settimana fa dal sodalizio di Cavallermaggiore. Le qualità di Minchillo sono ben note nel panorama piemontese, all’interno del quale si è affermato come uno dei più talentuosi giocatori in assoluto, complice una spiccata qualità nell’uno contro uno e una certa propensione alla fase offensiva. Un supporto di tecnica e qualità all’altro grande colpo d’attacco, ovvero quel Vilmar Pereira già annunciato insieme al portierone Zamburlin. Ecco le prime parole di Minchillo, rilasciate al sito ufficiale della società carmagnolese: “Sono onorato di vestire la gloriosa magli​a giallonera​, indossata da grandi giocatori prima di me​. ​Voglio dare mio contributo alla mia società e ai miei ​nuovi compagni​, ​sperando di scrivere un pezzo di storia​ insieme.​ Sono qui per vincere e raggiungere grandi​ traguardi. Ringrazi​o ​il presidente ​Dario Lamberti e il mister Francesco Giuliano per avermi dato questa grande opportunità​ ​​e per aver creduto in me​!”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.