Nuccorini e la Sandro Abate: ora il matrimonio è ufficiale - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Nuccorini e la Sandro Abate: ora il matrimonio è ufficiale

Pubblicato

su

Dopo alcuni mesi di collaborazione tecnica, Alessandro Nuccorini sarà ufficialmente l’allenatore della Sandro Abate in Serie A2

Sembrava dover finire tutto e invece la carriera di Alessandro Nuccorini proseguirà con la Sandro Abate. L’ambiziosa società irpina ha da poco vinto i playoff di Serie B, conquistando dunque la promozione in A2 per una prossima stagione che si profila sulla base della continuità. L’ex Commissario Tecnico della Nazionale, campione d’Europa nel 2003, ha sciolto i propri dubbi e accettato di guidare ufficialmente nella categoria superiore la Sandro Abate. Un tentativo di rilancio definitivo per la carriera di uno dei migliori allenatori della storia italiana, una carriera macchiata e interrotta bruscamente da quella lunga squalifica rimediata in seguito all’esclusione di Douglas Corsini dai Mondiali 2008 che fece enorme scalpore: una vicenda incredibile di referti medici falsi e patologie inventate, da cui l’ex tecnico azzurro ha sempre preso le distanze ma per cui fu costretto a pagare pesantemente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.