Nuceria toglie e Nuceria dà: il Duomo Chieri è virtualmente in Serie A2 - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Nuceria toglie e Nuceria dà: il Duomo Chieri è virtualmente in Serie A2

Pubblicato

su

A un mese di distanza dall’amara finale di Coppa Italia di Serie C persa ai tiri di rigore, il Duomo Chieri conquista la A2 grazie al trionfo del Nuceria nel proprio campionato

Adesso è praticamente ufficiale: il successo nello spareggio promozione del campionato campano, vinto dal Nuceria sulla Bisaccese, schiude le porte della Serie A2 al Duomo Chieri. Modo ideale per smaltire la delusione di una finale di Coppa Italia persa per pura sfortuna e per iniziare a progettare il futuro nei campionati nazionali. Nel frattempo, sono iniziati i playoff in ambito regionale e che evidentemente saranno totalmente superflui per le collinari: ma se le chieresi dovessero accedere alla fase nazionale e, successivamente, conquistare l’accesso alla Serie A2 anche tramite campionato, allora si renderebbe necessario una spareggio tra le due semifinaliste della Coppa Italia per assegnare il posto nuovamente vacante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.