Nuova Comauto Pistoia, Fratini: "Da qui alla fine ce la giocheremo sempre alla morte" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Nuova Comauto Pistoia, Fratini: “Da qui alla fine ce la giocheremo sempre alla morte”

Pubblicato

su

Sulla sconfitta di Sestu: “Ha pesato un po’ di stanchezza tra primo e secondo tempo. Poi in questo tipo di gare al minimo errore vieni punito”

Non riesce l’impresa alla Nuova Comauto Pistoia, costretta ad alzare bandiera bianca al PalaDante di Sestu contro il 360GG Monastir nonostante una prima frazione chiusa in vantaggio.

L’anali a fine gara del tecnico Emanuele Fratini. “Sicuramente ha pesato un po’ di stanchezza tra primo e secondo tempo. Purtroppo avevamo due giocatori che si sono potuti allenare pochissimo in settimana quindi da un punto di vista fisico non eravamo al top. Poi questa è una partita dove al minimo errore prendi uno o due gol, dovevamo avere subito la testa per rimetterla nei binari giusti. Finché la matematica non ci condannerà definitivamente proveremo a lottare fino alla fine, ed in ogni caso onoreremo sempre le partite e ce le giocheremo alla morte. Petrarca? Ci proviamo. Cerchiamo di recuperare ernegie soprattutto mentali, ci proviamo e andiamo avanti“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.