Odissea, Pizetta è ambizioso: «A metà febbraio crocevia decisivo» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Odissea, Pizetta è ambizioso: «A metà febbraio crocevia decisivo»

Pubblicato

su

Parla il talento dell’Odissea 2000, Eriel Pizetta, ormai da tre anni nelle fila della compagine di Rossano Calabro: passo dopo passo, senza escludere nulla di ambizioso, continua la buonissima stagione dei calabresi

Terzo posto in classifica, quarti di finale di Coppa Italia di Serie A2 e playoff alla portata. Tutto secondo i piani dell’Odissea 2000, che vive un grande momento e staziona al terzo posto in classifica nel girone B di Serie A2, tallonando la Meta Bricocity in chiave secondo posto. Una stagione positiva che non vuole smettere di essere alimentata: «Siamo partiti con il freno a mano tirato – dichiara il laterale brasiliano Eriel Pizetta – ma dopo il pari con il Noicattaro e una riunione interna abbiamo cambiato marcia. Dalla vittoria con la Meta è stato un susseguirsi di risultati positivi che ci hanno portato al terzo posto in classifica e ad un passo dalla Final Four di Coppa Italia di Serie A2, un preciso obiettivo tra l’altro che ci siamo prefissati».

Clicca qui per classifica e classifica marcatori Serie A2 Girone B

Un playoff alla portata, una Meta un pizzico superiore ma battuta a Rossano Calabro e un sogno Serie A che potrebbe realizzarsi: «Se arriva la Serie A? La società sa il fatto suo, sicuramente proverà ad onorare l’impegno arrivato dal campo. Ma prima c’è tanta strada ancora da fare e un crocevia importante da qui a due settimane. Nelle due gare contro la Meta (campionato e Coppa Italia, ndr), a metà febbraio, capiremo dove il nostro potenziale può spingersi e quali obiettivi possiamo raggiungere. Quello che conta è che abbiamo percorso tanta strada e dobbiamo già adesso essere orgogliosi di noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.