Olimpia Verona, Donin confermato in Nazionale: "Motivo di grande orgoglio" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Olimpia Verona, Donin confermato in Nazionale: “Motivo di grande orgoglio”

Pubblicato

su

Gli Azzurri si ritroveranno a Salsomaggiore Terme per poi partire alla volta di Levice e Piestany per i due test-match contro la Slovacchia.

Nell’elenco dei convocati diramato dal CT Massimiliano Bellarte in vista del doppio impegno amichevole con la Slovacchia (clicca qui per approfondire) c’è anche Enrico Donin, calcettista dell’Olimpia Verona che commenta così la sua chiamata in azzurro: “Sono molto contento di essere stato riconfermato, per me è motivo di grande orgoglio. Sono molto felice dei complimenti ricevuti dai miei compagni, che mi sostengono in questa esperienza. Speriamo di fare bene, ancora una volta.”

Donin si sofferma poi sulla stagione che lo attende in maglia Olimpia Verona: “Stiamo lavorando bene, con allenamenti intensi e doppie sedute. Sarà un campionato difficile, affronteremo squadre molto attrezzate ma noi puntiamo ai play-off.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.