Olimpus, D'Orto: "Importante aver portato a casa il risultato" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Olimpus, D’Orto: “Importante aver portato a casa il risultato”

Pubblicato

su

L’analisi del post Meta: “Si sono chiusi bene e Tornatore ha fatto dieci, dodici parate bellissime. Hanno dimostrato di essere una grande squadra”

Vince con il minimo margine l’Olimpus Roma e si riappropria del terzo posto in classifica. Contro la Meta Catania un 2-1, in rimonta, che vale tantissimo.

L’analisi di mister Daniele D’Orto. “Abbiamo avuto difficoltà perché si sono chiusi bene. Tornatore ha fatto almeno dieci, dodici parate bellissime. Loro si sono dimostrati comunque una grande squadra, noi probabilmente non abbiamo giocato al meglio. Anzi, stiamo accusando un po’ di stanchezza però l’importante alla fine è aver portato a casa il risultato pieno. Abbiamo una squadra composta da campioni, sanno quando tirare fuori dal cilindro la giocata risolutiva come nel caso del gol di Marcelinho“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.