Olimpus Roma straripante nel derby, Tres: "Ottimo atteggiamento, siamo contenti" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Olimpus Roma straripante nel derby, Tres: “Ottimo atteggiamento, siamo contenti”

Pubblicato

su

Il 3 dei Blues: “Siamo partiti concentrati e aggressivi creando subito occasioni. Complimenti al gruppo, ci tenevamo a vincere”

Prova di forza dell’Olimpus Roma nel derby di Genzano contro l’Ecocity. I Blues vincono e convincono, superando 7-2 la formazione di Angelini. A segno tra le fila dei capitolini anche Rudi Tres con un pregevole tiro al volo dalla distanza (il momentaneo 2-6).

Le sue impressioni. “Mi è piaciuto molto l’atteggiamento della squadra, siamo partiti concentrati e aggressivi creando subito occasioni. Complimenti al gruppo. Ci tenevamo a vincere e siamo contenti del risultato di questo derby. La prossima settimana arriva il Cosenza, una buona squadra che corre molto, sarà una partita difficile ma giochiamo in casa e dobbiamo vincere” conclude Tres.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.