Olimpus secondo. D'Orto: "Felice perché abbiamo vinto contro una grande squadra" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Olimpus secondo. D’Orto: “Felice perché abbiamo vinto contro una grande squadra”

Pubblicato

su

L’analisi post 360GG: “Abbiamo fatto una grande partita, l’abbiamo interpretata bene e commesso pochissimi errori”

Vince ancora l’Olimpus Roma e complice lo stop esterno della Feldi Eboli si riappropria della seconda posizione in classifica. Un vantaggio da conservare nell’ultima gara di regular season, sabato in casa contro la Came.

Così mister Daniele D’Orto al fischio finale. “Sono felice perché abbiamo giocato e vinto contro una grande squadra che non merita l’attuale posizione di classifica. Abbiamo fatto una grande partita, l’abbiamo interpretata bene e commesso pochissimi errori. Sono felicissimo della prestazione dei ragazzi. La chiave è stata quella di pressarli bene e ripartire con efficacia, è stata la nostra arma per la vittoria. La prossima affronteremo la Came in casa, un’altra grande squadra composta da elementi molto validi. Vogliamo portare a casa il risultato, per farlo bisognerà dare tutti come oggi“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.