Olivetti non è più il tecnico della Domus Bresso - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Olivetti non è più il tecnico della Domus Bresso

Pubblicato

su

In un comunicato emesso sulla propria pagina Facebook, la Domus Bresso ha annunciato la separazione dal tecnico Roberto Olivetti

Un comunicato stampa per dirsi addio: Roberto Olivetti e la Domus Bresso non proseguiranno il loro rapporto dopo la sofferta, ma meritata salvezza conquistata nel Girone A di Serie B. Ecco le parole di commiato della pronunciate dalla società sulla sua pagina Facebook: “Non è mai semplice separarsi, soprattutto quando il legame umano si intreccia profondamente con quello sportivo. Ma nello sport, a volte, le due cose si scindono, senza mai dimenticare quanto di buono è stato fatto. Perché spesso basta un colpo di spugna per far andare in soffitta la dedizione, la passione e la voglia che una persona ci mette. Le strade della Domus Bresso e di Roberto Olivetti si separano, ma solo a livello di collaborazione tecnica, al termine di un percorso che ha visto entrambe camminare insieme, con gli ottimi risultati che Roby ha conseguito alla guida delle squadre Under 21 degli anni passati, dove ha forgiato alcuni degli elementi che compongono oggi la prima squadra, fino alla salvezza raggiunta nell’ultimo campionato di Serie B, arrivata al termine della sua prima esperienza da capo allenatore della prima squadra. A lui vanno i più sentiti ringraziamenti per quanto fatto e i migliori auguri per il suo futuro in panchina“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.