Ora è ufficiale, Bocao all'Acqua&Sapone - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Ora è ufficiale, Bocao all’Acqua&Sapone

Pubblicato

su

Arriva anche il momento dell’annuncio ufficiale della società abruzzese: Bocao è da oggi un nuovo giocatore dell’Acqua&Sapone

Rinforzo pesante, dunque, per gli abruzzesi di Ricci, senza dubbio una delle formazioni che si contenderà il tricolore da oggi con un Bocao in più nel motore. L’italo-brasiliano torna dunque in Italia dopo l’esperienza nella terra d’origine con il Praia Clube-Uberlandia e sarà già a disposizione per la sfida casalinga contro Milano se il transfer arriverà in tempo utile. Dopo Montesilvano, Martina, Orange Futsal Asti e Napoli, l’Acqua&Sapone sarà la quinta squadra italiana per Bocao, capace però di conquistare trofei solo in divisa arancionera (Coppa Italia, Winter Cup e Scudetto nella città del Palio). Queste le prime parole rilasciate ai canali ufficiali della società abruzzese: «Sono felice di essere qui in questa squadra, oggi tra le prime quattro del futsal italiano. Che sta facendo di tutto per vincere, con giocatori importanti e una rosa grandissima. Penso di poter dare una mano, intanto ringrazio il mister, la società e la proprietà che mi hanno voluto qua. Ora è tempo di lavorare. Conosco Mammarella e Calderolli, con cui ho giocato nel Montesilvano, poi Bertoni, De Oliveira, Jonas, Casassa, compagni ad Asti. E anche l’allenatore, Ricci. Questa, però, è soprattutto un’opportunità nuova, in una società nuova, che vuole vincere e io voglio aiutarla»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.