Orange Futsal bello ma sprecone, addio sogno play off? - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Orange Futsal bello ma sprecone, addio sogno play off?

Pubblicato

su

Nella trasferta con il Videoton Crema l’Orange Futsal Asti si fa preferire per lunghi tratti ma viene rimontato e cede nel finale

Il Videton Crema si conferma una della squadre più in forma di questo ultimo scorcio di stagione. L’Orange Futsal Asti va vicino al colpaccio in casa del Videoton Crema, disputa un gran primo tempo ma ha la pecca di chiuderlo solo sullo 0-1 con il gol di Vitellaro, per poi cedere per 3-2 soprattutto grazie alla doppietta del solito Porceddu. Nella ripresa il raddoppio di Amico sembra chiudere i conti, ma il Videoton fa valere tutta la sua maggiore esperienza e ribalta la partita sfruttando quel portiere di movimento tanto sofferto nel corso della stagione dai ragazzi di mister Patanè. Alla fine è ancora una volta decisivo Porceddu che segna una doppietta e mantiene vive le speranze di secondo posto del Videoton.

L’Orange invece, in caso di vittoria di questo pomeriggio della Domus Bresso nel posticipo con il Cagliari Futsal (calcio d’inizio ore 15) potrebbe quasi definitivamente dire addio al sogno play off.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL GIRONE A DI SERIE B

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.