Orange Futsal, l'occhio clinico di Patané: "Ecco tutte le insidie del campionato" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Orange Futsal, l’occhio clinico di Patané: “Ecco tutte le insidie del campionato”

Pubblicato

su

Alla vigilia dell’inizio del campionato di serie B l’allenatore dell’Orange Futsal Hernan Patanè analizza i possibili pericoli

Dopo il pareggio nell’ultima amichevole contro l’Elledì Fossano, l’Orange Futsal prepara l’esordio in campionato contro il Mediterranea. Al timone di un roster più che competitivo c’è sempre Hernan Patané, anche se per l’allenatore argentino c’è ancora tanto da lavorare.

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO DEL GIRONE A DI SERIE B

“La nostra squadra è ripartita dalla conferma di buona parte dell’organico ed è un ottimo punto di avvio. Sono arrivati elementi di qualità. Ad eccezione di Mendes e Tropiano abbiamo tutti giocatori reduci dal percorso nel nostro settore giovanile. Questo è importante perché significa che il roster conosce la filosofia del club – afferma l’allenatore argentino all’ufficio stampa del club – sarà un campionato equilibrato con molte squadre in grado di dire la loro: i nostri “vicini” Avis Isola e Fucsia Nizza sono sicuro che ci faranno sudare parecchio, le lombarde Domus, Videoton Crema ed MGM 2000 dispongono di gruppi forti, mentre le trasferte sarde sono sempre un’incognita. Abbiamo un ottimo potenziale ma ancora tanto lavoro da fare per essere squadra nel senso assoluto e poter esprimere il nostro miglior futsal in un campionato complesso come la Serie B”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.