Under 19, Orange Futsal no limits: nella ripresa la CDM Genova alza bandiera bianca - Futsal News 24
Connettiti con noi

Giovanili

Under 19, Orange Futsal no limits: nella ripresa la CDM Genova alza bandiera bianca

Pubblicato

su

Con una ripresa decisiva l’Orange Futsal continua a macinare vittorie: nel successo contro la CDM Genova c’è la doppietta di Ghobrani

Sesto successo (4-2) in altrettante gare l’under 19 dell’Orange Futsal. I ragazzi di Patanè spingono il piede sull’acceleratore e nella ripresa archiviano la pratica CDM Genova. Prima frazione equilibrata per merito dei padroni di casa che trovano su punizione il pareggio a pochi secondi dall’intervallo grazie a Donadio. L’Orange aveva rotto l’equilibrio con Ghobrani, ed è sempre con quest’ultimo che si riporta in vantaggio all’incipit  della ripresa. Il bolide di Francalanci viene toccato appena dal laterale offensivo orange: 2-1. Da qui in poi i piemontesi prendono in mano la gara. Pavan tra i pali non è impegnato troppo severamente anche perché i ragazzi di Lombardo con il passare dei minuti della ripresa si spengono. Scavino e Del Bianco concretizzano anche nel punteggio la supremazia prima che Manca incornicia una prestazione più che positiva anche con il sigillo personale.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DEL GIRONE B DI UNDER 19

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.