Orange, l'analisi di capitan Celentano: "Ci stiamo allenando bene" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Orange, l’analisi di capitan Celentano: “Ci stiamo allenando bene”

Pubblicato

su

Dopo le ottime indicazioni ricevute dal test-match contro il Futsal Fucsia, la compagine piemontese è pronta a tornare a lavoro per preparare al meglio i primi impegni ufficiali della stagione.

L’Orange Futsal supera per 3-0 il Futsal Fucsia nella prima amichevole della pre-season e a margine di questa sfida a parlare è capitan Antonio Celentano: “Era la prima uscita della stagione ed è sempre difficile per tutti, soprattutto dal punto di vista fisico. Ci stiamo allenando bene, abbiamo visto già cose nuove rispetto al passato e siamo soddisfatti di come è andata.”

Il capitano si sofferma poi sul ritorno ad Asti di Ramon (clicca qui per approfondire): “Ramon si presenta da solo, è tornato qui e ci da una grande mano sia in campo che fuori, dandoci tanti consigli: è un valore aggiunto.

Rispetto all’anno scorso, questo pre-campionato dura meno. Prossima settimana avremo un triangolare, poi si inizierà subito a fare sul serio“, chiosa Celentano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.