Ozeas manda in paradiso il Lecco: è in Serie A2! - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Ozeas manda in paradiso il Lecco: è in Serie A2!

Pubblicato

su

Il Lecco parte contratto ma esplode nel secondo tempo: decisivo per la promozione il gol del sorpasso di Ozeas

Dopo un primo tempo non al top il Lecco C5 esce in maniera diversa dagli spogliatoi e fa sua la partita con il Leon, ma soprattutto conquista la promozione diretta in Serie A2. Il gol in apertura di Lucchese non spaventa gli ospiti che la ribaltano grazie all’ex Pozzi e a uno schema da corner, ben concluso da Pirovano. A pochi secondi dalla sirena Castillo fa 2-2 e restituisce speranze al Lecco.

Per i blucelesti è decisivo l’avvio di ripresa quando più volte si rende pericoloso e centra quattro legni in pochi minuti. Alla fine la rete decisiva è di Ozeas prima del gol che tranquillizza tutti dell’Under 19 Riccardi. Il Leon ci prova fino alla fine col portiere di movimento e Pozzi spaventa nuovamente i blucelesti (4-3). Alla sirena per il Lecco è festa grande: primo posto conquistato davanti all’Elledì Fossano e promozione diretta in Serie A2.

 

 

 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.