Pagana scioglie le riserve: è lui il nuovo mister dello Sporting Altamarca - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Pagana scioglie le riserve: è lui il nuovo mister dello Sporting Altamarca

Pubblicato

su

L’ex Fenice si presenta: “Ho accettato subito questa nuova sfida”. Il direttore generale Baccin: “Condividiiamo gli stessi obiettivi”

Luigi Pagana è ufficialmente il nuovo allenatore dello Sporting Altamarca. Ad annunciare la nuova tappa nel percorso del rinomato coach viterbese lo stesso club veneto.

Le prime dichiarazioni del neo allenatore: “Conoscevo la società e ho sempre apprezzato dall’esterno le sue capacità dirigenziali e da avversario la grande correttezza e sportività. Ed è per questo che quando sono stato contattato dal DG Baccin ho accettato subito questa nuova sfida. Gli obbiettivi sono molto ambiziosi per quanto riguarda la prima squadra e porterò la mia esperienza decennale per quanto riguarda il lavoro nel settore giovanile cercando di far avere alla società le vittorie che si merita“.

Il commento del direttore generale Baccin: “Appena abbiamo saputo della possibilità di mister Pagana non ci abbiamo pensato due volte, un tecnico stimato, preparato che ha fatto crescere importanti realtà soprattutto in ambito giovanile. Sarà il valore aggiunto per tutto l’ambiente e sopratutto per il nostro vivaio. Condividiamo gli stessi obbiettivi e per questo ci siamo messi subito al lavoro per il futuro”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.