Luigi Pagana è ufficialmente il nuovo allenatore dello Sporting Altamarca. Ad annunciare la nuova tappa nel percorso del rinomato coach viterbese lo stesso club veneto.
Le prime dichiarazioni del neo allenatore: “Conoscevo la società e ho sempre apprezzato dall’esterno le sue capacità dirigenziali e da avversario la grande correttezza e sportività. Ed è per questo che quando sono stato contattato dal DG Baccin ho accettato subito questa nuova sfida. Gli obbiettivi sono molto ambiziosi per quanto riguarda la prima squadra e porterò la mia esperienza decennale per quanto riguarda il lavoro nel settore giovanile cercando di far avere alla società le vittorie che si merita“.
Il commento del direttore generale Baccin: “Appena abbiamo saputo della possibilità di mister Pagana non ci abbiamo pensato due volte, un tecnico stimato, preparato che ha fatto crescere importanti realtà soprattutto in ambito giovanile. Sarà il valore aggiunto per tutto l’ambiente e sopratutto per il nostro vivaio. Condividiamo gli stessi obbiettivi e per questo ci siamo messi subito al lavoro per il futuro”.
Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…