Matteo Mauri - Presidente Saints Pagnano
Ottenuta la salvezza matematica, in casa Saints Pagnano si tirano le somme della stagione col presidente Matteo Mauri, a partire dall’ultimo match giocato e vinto con l’Aosta: “Durante la partita di sabato non ho mai avuto dubbi sui nostri ragazzi. Era la gara più importante della stagione: eravamo carichi al punto giusto, non si poteva sbagliare. E così è stato. Vincendo meritatamente e dimostrando che i Saints stanno a buon diritto in serie A2”.
Obiettivo raggiunto, quindi, per la società presieduta da Matteo Mauri: “Certo, obiettivo raggiunto, nonostante una stagione piena di inconvenienti. Anzi, di sfortune. La soddisfazione è enorme, perché avevamo allestito un’ottima squadra, ma nel girone di ritorno i risultati dicevano altro. Il mister è stato bravo a tenere unito il gruppo e i ragazzi altrettanto bravi a non mollare mai”.
Il numero uno dei Saints ha parlato anche della questione relativa al campo di gioco: “Il Palazzetto di Merate è la nostra casa, da sempre. Essere stati improvvisamente sfrattati è stata una vera e propria mazzata. Con i nuovi gestori si è aperto subito un dialogo positivo e la prossima stagione torneremo a casa nostra. Ma – ha concluso Mauri – non ho ancora perso le speranze di poter festeggiare a Merate la nostra salvezza, insieme al nostro meraviglioso pubblico, in occasione dell’ultima partita di campionato contro il Verona”.
Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…