Pagnano, Mauri: "Restiamo in A2 con pieno merito" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Pagnano, Mauri: “Restiamo in A2 con pieno merito”

Pubblicato

su

Ha parlato il presidente dei Saints Pagnano, Matteo Mauri, che ha tracciato un bilancio della stagione sportiva della sua squadra

Ottenuta la salvezza matematica, in casa Saints Pagnano si tirano le somme della stagione col presidente Matteo Mauri, a partire dall’ultimo match giocato e vinto con l’Aosta: “Durante la partita di sabato non ho mai avuto dubbi sui nostri ragazzi. Era la gara più importante della stagione: eravamo carichi al punto giusto, non si poteva sbagliare. E così è stato. Vincendo meritatamente e dimostrando che i Saints stanno a buon diritto in serie A2”.

Obiettivo raggiunto, quindi, per la società presieduta da Matteo Mauri: “Certo, obiettivo raggiunto, nonostante una stagione piena di inconvenienti. Anzi, di sfortune. La soddisfazione è enorme, perché avevamo allestito un’ottima squadra, ma nel girone di ritorno i risultati dicevano altro. Il mister è stato bravo a tenere unito il gruppo e i ragazzi altrettanto bravi a non mollare mai”.

Il numero uno dei Saints ha parlato anche della questione relativa al campo di gioco: “Il Palazzetto di Merate è la nostra casa, da sempre. Essere stati improvvisamente sfrattati è stata una vera e propria mazzata. Con i nuovi gestori si è aperto subito un dialogo positivo e la prossima stagione torneremo a casa nostra. Ma – ha concluso Mauri – non ho ancora perso le speranze di poter festeggiare a Merate la nostra salvezza, insieme al nostro meraviglioso pubblico, in occasione dell’ultima partita di campionato contro il Verona”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.