PalaBianchini ancora chiuso, Latina-Pesaro si rinvia? - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

PalaBianchini ancora chiuso, Latina-Pesaro si rinvia?

Pubblicato

su

Non si sblocca la situazione del PalaBianchini, la sfida tra Axed Group Latina e Italservice Pesaro verrà forse rinviata a data da destinarsi

Latina resta al palo. In tutti i sensi perché la Axed Group forse non potrà scendere in campo venerdì sera nell’anticipo programmato contro l’Italservice Pesaro. La sfida potrebbe venire infatti rinviata a data da destinarsi dopo che l’amministrazione comunale pontina ha prorogato l’inagibilità del PalaBianchini per gli eventi ufficiali. Una situazione esplosa durante l’estate e che ha unito nelle difficoltà calcio a cinque, volley e basket. L’ordinanza che permette l’accesso all’interno della struttura a un massimo di 50 persone è stata allungata sino al 15 ottobre, data in cui si spera che il vecchio impianto (inaugurato nel lontano 1975) venga definitivamente messo a norma. In attesa che la Divisione Calcio a cinque esprima le sue intenzioni ed emetta una comunicazione, da Pesaro fanno sapere di essere pronti a scendere in campo e di non poter più annullare la trasferta a poche ore dalla gara. Un bel pasticcio, ancora una volta…Per la truppa di Mannino resterebbe dunque lo zero in classifica dopo l’esordio negativo contro il Kaos e il prossimo impegno potrebbe essere la trasferta in casa dei campioni d’Italia della Luparense. Da valutare, invece, se la sfida casalinga del 13 ottobre contro il Real Rieti potrà essere disputata in altro impianto di gioco o essa stessa rinviata. Altamente improbabile, invece, che si sblocchi la situazione legata al PalaBianchini, con buona pace dei tifosi nerazzurri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.