Palestre scolastiche adibite ad aule: società e associazioni sportive nei guai - Futsal News 24
Connettiti con noi

Giovanili

Palestre scolastiche adibite ad aule: società e associazioni sportive nei guai

Pubblicato

su

A settembre la situazione per molte società e associazioni sportive rischia di essere drammatica se le palestre scolastiche verranno trasformate in aule

Il dramma coronavirus rischia di avere enormi ripercussioni anche sull’utilizzo delle palestre scolastiche. In un articolo uscito sul quotidiano torinese La Stampa, è stato messo in risalto un problema che rischia di diventare drammatico per società e associazioni sportive. Secondo il principio del distanziamento sociale, infatti, moltissimi istituti scolastici potrebbero essere costretti a trasformare le proprie palestre in aule, il che comporterebbe una notevole riduzione degli spazi a disposizione per società e associazioni. E per molte delle quali potrebbe significare anche la parola “fine” sull’intera attività.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.