Cus Ancona, ai saluti il nazionale inglese Palfreeman - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Cus Ancona, ai saluti il nazionale inglese Palfreeman

Pubblicato

su

Il giocatore della nazionale inglese Liam Palfreeman non fare più parte del Cus Ancona la prossima stagione: le sue parole

L’inglese cambia aria. Liam Palfreeman saluta il Cus Ancona lasciando un bellissimo ricordo. 25 gol per lui nel girone D di Serie B ma soprattutto la promozione in Serie A2 e l’esperienza comunque positiva alle Final Eight di Coppa Italia dove l’Ancona è stata eliminata dalla futura vincitrice del titolo, le Aquile Molfetta. Ora però la necessità di una nuova esperienza per il laterale classe 1995. Le sue parole pubblicate sul proprio profilo Facebook:

«Il mio tempo al Cus Ancona è giunto al termine. Voglio ringraziare tutti quelli del club / tifosi per come hanno trattato durante il mio periodo in questa stagione in campo ma anche fuori campo quando ho avuto il covid sono stati fantastici e non riesco a ringraziare abbastanza il club una top society con persone serie che tengono a te come giocatore ma soprattutto come persona! Auguro al club buona fortuna per la prima stagione in A2, mi occuperò dei risultati!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.