Parlagreco firma, un'altra campionessa d'Italia per il Duomo Chieri - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Parlagreco firma, un’altra campionessa d’Italia per il Duomo Chieri

Pubblicato

su

Martina Parlagreco è il fiore all’occhiello del mercato del Duomo Chieri, prossimo all’avventura nel campionato di Serie A2

Pochi ma buoni gli innesti del Duomo Chieri che, nel contesto di una rosa in larga parte confermata, inserisce nel suo motore Martina Parlagreco, Federica Mondino e Gaia Stella. Il nome più di spicco è indubbiamente quello del capitano della Rappresentativa di Piemonte e Valle d’Aosta che ha trionfato nell’ultimo Torneo delle Regioni. La giocatrice arrivata in prestito dal Fucsia Nizza raggiunge così molte delle compagne nella cavalcata umbra, dalle sorelle Chenna a Barillà, da Diaferia a Biasiolo, tutte confermatissime al pari di Torazzi, Di Savino, Zaccaria, Musso, Veglio, Beidda e Pavan. A rimpolpare il roster di coach Dario Biasiolo sono arrivate anche Federica Mondino, approdata per la prima volta al futsal dopo la lunga esperienza nel calcio a undici in maglia Juve e dalla giovanissima Gaia Stella, cresciuta in casa collinare e ora promossa definitivamente in prima squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.