Parrilla riparte dalla Volare Polignano - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Parrilla riparte dalla Volare Polignano

Pubblicato

su

La Volare Polignano ha comunicato l’esonero di Rotondo e affidato la panchina all’ex tecnico del Cisternino Pablo Parrilla

Sarà dunque nelle mani di Pablo Hernan Parrilla il destino stagionale della Volare Polignano, reduce da un avvio con poche luci e molte ombre nel girone G di Serie B. La pesante sconfitta subita contro la capolista Sandro Abate è infatti costata la panchina ad Andrea Rotondo, che chiude con quattro punti in sei giornate il suo bottino stagionale.

Clicca qui per la classifica del Girone G di Serie B

Il cambio di rotta della società barese ha indotto il presidente Maiellaro ad affidarsi al tecnico argentino che solamente pochi mesi fa portava a compimento il miracolo made in Block Stem Cisternino, conquistando una clamorosa promozione in Serie A. Ora, nel percorso dall’entroterra in riva al mare, la Volare Polignano spera che Parrilla non abbia smarrito il tocco magico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.