Regionali

Passo indietro Villafalletto, è rinuncia alla C1

Un saluto con le lacrime quello del Villafalletto, costretto a ufficializzare la mancata partecipazione al massimo campionato regionale.

Questi i fatti, mentre gli antefatti hanno uno spessore decisamente ben diverso. «Non è giusto, non mi dò ancora pace di quello che è successo». Diego Paoletti, anima e cuore del Villafalletto, non ci crede ancora. «Non auguro a nessuno quello che stiamo provando e non nascondo che per l’amarezza ho anche pianto». Nessuna vergogna e tanta trasparenza da parte di uno dei pilastri, che in maniera lucida analizza gli ostacoli insormontabili che non hanno permesso di disputare la categoria conquistata tramite i playoff. «Sono poche le società che hanno centrato due promozioni consecutive partendo dalla serie D. Però non possiamo realizzare il nostro sogno per colpa di due fattori. In primis non abbiamo trovato la disponibilità di un impianto. Quando lo avevamo individuato non c’era la possibilità anche di allenarsi, ma nonostante tutto non ci eravamo persi d’animo. Però poco dopo è arrivata la notizia a cui nessuno voleva credere, ovvero quello dell’addio di Igor Bosio». Con l’addio dell’allenatore cuneese è tramontata anche l’ultima speranza, anche perché i contatti “last second” con Bailo e Gioana non hanno portato i frutti sperati. «Non ci credo e forse non ci crederò mai – prosegue Paoletti – soprattutto perché qualche giorno prima del suo addio avevamo programmato la stagione con il nostro allenatore». Per lui si sono spalancate le porte nel settore giovanile della Rhibo Fossano, per i giocatori del Villafalletto si sono chiuse le porte della C1. «In questo momento sono privo di ogni stimolo per poter continuare. Sono svuotato da ogni motivazione che mi possa portare a calcare i parquet di un campionato di Federazione».

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Fabrizio Romano conferma tutto, è fatta: nuovo bomber per Gasperini

Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…

2 ore ago

Scandalo Mondiale, ricorso alla Fifa: playoff decisi a tavolino

Un nuovo scandalo scuote i Mondiali di calcio ancora prima del fischio d’inizio, tra polemiche,…

14 ore ago

Spalletti ribalta la Juve: 75 milioni, ne arrivano due

Spalletti sta cercando di riportare la Juventus al vertice del calcio italiano ed europeo, e…

20 ore ago

Bufera Juve, spogliatoio spaccato: sono arrivati alle mani

Situazione pesantissima nello spogliatoio della Juve: la rivelazione spiazza completamente i tifosi, sono arrivati addirittura…

1 giorno ago

Blitz a Torino, super ingaggio: Yildiz firma subito

Può essere davvero il punto di svolta per il futuro di Kenan Yildiz: lo stipendio…

2 giorni ago

Chivu contro Esposito, sfogo in diretta tv: tirata d’orecchie

Chivu non ci sta e manda un chiaro messaggio al suo attaccante: il duro sfogo…

2 giorni ago