Pasta subito nel segno di Antonacci: Castellamonte mastica amaro - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Pasta subito nel segno di Antonacci: Castellamonte mastica amaro

Pubblicato

su

Il pivot del Pasta subito protagonista con un gol e un assist contro un Castellamonte in partita fino all’ultimo secondo

Un gol per tempo e il Pasta espugna il Pala SanBernardo (2-1) in una gara giocata sul filo dell’equilibrio. Castellamonte sempre vivo e pericoloso, poi il lampo di Antonacci che mette subito la firma all’esordio con la maglia del Pasta. I ragazzi di Cucinotta soffrono il ritmo e la fisicità dei canavesani. Nella ripresa Mendico ringrazia l’ex Sermig per l’assist ma il finale di gara è una sofferenza per l’ex di turno Canavese e compagni. Margrotto firma il pareggio momentaneo ma anche per un po’ di sfortuna il rinnovato Castellamonte non perviene al pareggio. Vittoria risicata ma di fondamentale importanza per il Pasta soprattutto perché maturata su un campo molto difficile.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLA SERIE C1 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.