Pasta in stand-by: ore cruciali per la A2 femminile - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Pasta in stand-by: ore cruciali per la A2 femminile

Pubblicato

su

Non tramontano ancora le chance di iscrizione alla Serie A2 per la Polisportiva Pasta: entro mercoledì il verdetto

Sono ore frenetiche in casa Polisportiva Pasta. La Serie A2 Femminile appena conquistata è appesa ad un filo, ma il direttivo della società sta lavorando duramente in questi minuti per cercare di non far svanire il sogno delle ragazze che hanno vinto gli spareggi promozione.

L’unica certezza del momento è che l’attuale direttore generale, Eugenio Sinopoli, non farà più parte della società. Al suo posto potrebbe arrivare Andrea Scappazzoni, dimissionario dal Top Five ad inizio maggio e pronto a dare una risposta definitiva al presidente Massimo Banzato in questa settimana. Il nodo cruciale che incide pesantemente sulla partecipazione della Polisportiva Pasta alla prossima Serie A2 Femminile è prettamente economico: il campo di gioco, seppure da definire, non è un ostacolo, così come l’eventuale composizione dello staff tecnico. Ed è proprio per questo che è il massimo esponente della società ad essere coinvolto in queste ore in frenetiche trattative commerciali alla ricerca di quelle garanzie che permetterebbero a Pasta, una piccola frazione del Comune di Rivalta, di esporsi alla ribalta di un palcoscenico nazionale. Il sogno potrebbe continuare o svanire nel nulla: entro le prossime 48-72 ore arriverà il responso definitivo da Banzato e soci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.