Chiara Perona designata per la UEFA Futsal Cup - Futsal News 24
Connettiti con noi

CR Piemonte-VdA

Chiara Perona designata per la UEFA Futsal Cup

Pubblicato

su

Momento storico per il settore arbitrale piemontese: Chiara Perona è la prima donna designata a dirigere una competizione UEFA al maschile

Gli arbitri italiani sono i migliori del mondo. Quante volte si è sentita ripetere questa frase nel mondo del calcio. Un sostanziale punto a favore di tale assunto l’ha messo a segno Chiara Perona, giovane fischietto della sezione di Biella e astro nascente del panorama arbitrale. La ragazza piemontese sarà infatti la prima donna in assoluto a dirigere una competizione UEFA al maschile, in occasione del Preliminary Round di UEFA Futsal Cup, in programma dal 22 al 27 agosto. Chiara avrà l’occasione storica di recarsi a Svendborg, in Danimarca, laddove i padroni di casa del Kobenhavn contenderanno ai polacchi del Record Bielsko-Biala, ai greci del Doukas e ai nordirlandesi del Belfast l’accesso al Main Round di metà ottobre, allorquando scenderanno in campo anche Luparense, che ospiterà uno dei gironi, e Pescara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.