Perugino si candida: "Fuorigrotta pronto per la Serie A" - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Perugino si candida: “Fuorigrotta pronto per la Serie A”

Pubblicato

su

Nel clima di totale incertezza che ancora regna nel calcio a cinque italiano, il Presidente del Fuorigrotta Perugino candida la sua creatura per il possibile ripescaggio in Serie A

Ha le idee ben chiare Serafino Perugino. Il numero uno del Fuorigrotta, rimasto come tutti con il cerino in mano di un playoff di Serie A2 non disputato, ha però espresso sui canali social della sua società l’intenzione di sbarcare nel prossimo campionato di Serie A: “Siamo in attesa delle decisioni ufficiali che ci porteranno inevitabilmente alla chiusura di questa stagione. C’è un vuoto normativo che dovrà essere colmato da soluzioni che, se da un lato, giustamente, devono premiare con un salto di categoria chi ha vissuto al comando i gironi di appartenenza, dall’altro rischia di scontentare chi questa possibilità avrebbe potuto raggiungerla attraverso una post season. Il Fuorigrotta ha storia, meriti sportivi e struttura organizzativa per essere protagonista in serie A nel 2020-21. La nostra volontà è quella di calcare il massimo palcoscenico nazionale. Siamo pronti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.