Pesaro alza la voce e avverte alcuni club… - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Pesaro alza la voce e avverte alcuni club…

Pubblicato

su

Arriva un comunicato dell’Italservice Pesaro che mette in guardia quelle società che si starebbero mettendo in contatto con giocatori sotto contratto

L’Italservice Pesaro emette un comunicato e avverte quelle società che, dopo tutta una serie di polemiche post-riforma, si sono messe a caccia dei talenti attualmente in forza alla società marchigiana: “L’Italservice Pesaro c’è stata, c’è e ci sarà. Forte e decisa come sempre e più di sempre!”, inizia così il comunicato stampa.

“Ci si dovrà adeguare ad una riforma epocale e tutto ciò inevitabilmente porterà dei cambiamenti”, si legge ancora. “Ne abbiamo sentite e lette di tutti i colori in questi giorni. Assolutamente comprensibile che a farlo siano stati e siano gli organi di informazione: è il loro lavoro. E’ (decisamente) meno accettabile invece che qualche società si senta autorizzata a muoversi in maniera non consentita dai regolamenti”, avvertono dalla dirigenza di Pesaro.

Dall’Italservice ricordano come “nessuna società ha il diritto di parlare direttamente con i nostri tesserati sotto contratto”. L’avvertimento è chiaro: “Ove dovessero esserci tentativi o, ipotesi ancora più grave, accordi con tesserati dell’Italservice Pesaro sotto contratto, la Società sarebbe immediatamente pronta e costretta a richiedere l’intervento della Procura Federale”.

IL COMUNICATO UFFICIALE DELL’ITALSERVICE PESARO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.