L’Italservice Pesaro emette un comunicato e avverte quelle società che, dopo tutta una serie di polemiche post-riforma, si sono messe a caccia dei talenti attualmente in forza alla società marchigiana: “L’Italservice Pesaro c’è stata, c’è e ci sarà. Forte e decisa come sempre e più di sempre!”, inizia così il comunicato stampa.
“Ci si dovrà adeguare ad una riforma epocale e tutto ciò inevitabilmente porterà dei cambiamenti”, si legge ancora. “Ne abbiamo sentite e lette di tutti i colori in questi giorni. Assolutamente comprensibile che a farlo siano stati e siano gli organi di informazione: è il loro lavoro. E’ (decisamente) meno accettabile invece che qualche società si senta autorizzata a muoversi in maniera non consentita dai regolamenti”, avvertono dalla dirigenza di Pesaro.
Dall’Italservice ricordano come “nessuna società ha il diritto di parlare direttamente con i nostri tesserati sotto contratto”. L’avvertimento è chiaro: “Ove dovessero esserci tentativi o, ipotesi ancora più grave, accordi con tesserati dell’Italservice Pesaro sotto contratto, la Società sarebbe immediatamente pronta e costretta a richiedere l’intervento della Procura Federale”.
IL COMUNICATO UFFICIALE DELL’ITALSERVICE PESARO
Da mesi ormai, gran parte della narrazione attorno al tennis ruota attorno al caso Jannik…
La squalifica di Jannik Sinner, ormai praticamente terminata, continua a far discutere: sono volate parole…
Nonostante le numerose prese di posizione da parte delle istituzioni sportive e le squalifiche esemplari…
Raccontare Valentino Rossi è come ripercorrere una parte significativa della storia dello sport italiano e…
Le ultime sul futuro del tecnico livornese fermo da un anno, ossia da quando si…
Ci sarebbe di mezzo addirittura una bestemmia, per la squalifica assurda. Ecco cosa è successo. …