L’Italservice Pesaro emette un comunicato e avverte quelle società che, dopo tutta una serie di polemiche post-riforma, si sono messe a caccia dei talenti attualmente in forza alla società marchigiana: “L’Italservice Pesaro c’è stata, c’è e ci sarà. Forte e decisa come sempre e più di sempre!”, inizia così il comunicato stampa.
“Ci si dovrà adeguare ad una riforma epocale e tutto ciò inevitabilmente porterà dei cambiamenti”, si legge ancora. “Ne abbiamo sentite e lette di tutti i colori in questi giorni. Assolutamente comprensibile che a farlo siano stati e siano gli organi di informazione: è il loro lavoro. E’ (decisamente) meno accettabile invece che qualche società si senta autorizzata a muoversi in maniera non consentita dai regolamenti”, avvertono dalla dirigenza di Pesaro.
Dall’Italservice ricordano come “nessuna società ha il diritto di parlare direttamente con i nostri tesserati sotto contratto”. L’avvertimento è chiaro: “Ove dovessero esserci tentativi o, ipotesi ancora più grave, accordi con tesserati dell’Italservice Pesaro sotto contratto, la Società sarebbe immediatamente pronta e costretta a richiedere l’intervento della Procura Federale”.
IL COMUNICATO UFFICIALE DELL’ITALSERVICE PESARO
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…