Pesaro, parla capitan Tonidandel: "Non più i favoriti ma proveremo lo stesso a vincere" - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Pesaro, parla capitan Tonidandel: “Non più i favoriti ma proveremo lo stesso a vincere”

Pubblicato

su

Intervista ad uno dei totem della società biancorossa che si racconta in vista della prossima stagione

Lo abbiamo già detto, in casa Italservice è tempo di cambiamenti, una certezza però è rimasta: quella della fascia di capitano saldamente sul braccio di capitan Felipe Tonidandel, pronto scendere in campo per la decima stagione in biancorsso. In una lunga intervista il capitano ha parlato della prossima stagione, ecco di seguito alcuni estratti:

“Sono molto contento di essere rimasto – racconta – sarà una sfida nuova, cercherò di dare il massimo, tutto me stesso, come ho sempre fatto. Si è chiuso un ciclo durato 4 anni, abbiamo creato un grande gruppo. Colgo l’occasione per dare il benvenuto ai nuovi arrivati noi della vecchia guardia allora cercheremo di fare tutto per dargli una mano, per farli ambientare e conoscere in fretta come si vive l’ambiente Pesaro”.

Prosegue: “La stagione sarà durissima, non siamo più i favoriti. Abbiamo giocato per anni con i favori del pronostico, l’anno prossimo non sarà così. Partiremo con 4-5 squadre davanti a noi ma saremo comunque competitivi, il mister e la società hanno composto una rosa forte, sarà difficile ma sono fiducioso, i nuovi arrivi mi piacciono tanto”.

“E’ difficile fare pronostici – conclude – sarà un campionato molto diverso, che scopriremo col passare delle settimane. Il Napoli si è rinforzato più di tutti, poi ci sono anche Olimpus Roma, Real San Giuseppe e Feldi Eboli che hanno fatto passi in avanti. L’Italservice però c’è e faremo di tutto per giocarcela alla pari”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.