Foto: Italservice Pesaro, Felipe Tonidandel
Lo abbiamo già detto, in casa Italservice è tempo di cambiamenti, una certezza però è rimasta: quella della fascia di capitano saldamente sul braccio di capitan Felipe Tonidandel, pronto scendere in campo per la decima stagione in biancorsso. In una lunga intervista il capitano ha parlato della prossima stagione, ecco di seguito alcuni estratti:
“Sono molto contento di essere rimasto – racconta – sarà una sfida nuova, cercherò di dare il massimo, tutto me stesso, come ho sempre fatto. Si è chiuso un ciclo durato 4 anni, abbiamo creato un grande gruppo. Colgo l’occasione per dare il benvenuto ai nuovi arrivati noi della vecchia guardia allora cercheremo di fare tutto per dargli una mano, per farli ambientare e conoscere in fretta come si vive l’ambiente Pesaro”.
Prosegue: “La stagione sarà durissima, non siamo più i favoriti. Abbiamo giocato per anni con i favori del pronostico, l’anno prossimo non sarà così. Partiremo con 4-5 squadre davanti a noi ma saremo comunque competitivi, il mister e la società hanno composto una rosa forte, sarà difficile ma sono fiducioso, i nuovi arrivi mi piacciono tanto”.
“E’ difficile fare pronostici – conclude – sarà un campionato molto diverso, che scopriremo col passare delle settimane. Il Napoli si è rinforzato più di tutti, poi ci sono anche Olimpus Roma, Real San Giuseppe e Feldi Eboli che hanno fatto passi in avanti. L’Italservice però c’è e faremo di tutto per giocarcela alla pari”.
Le ultime di calciomercato rilanciano la possibilità di un'operazione clamorosa tra il club bianconero e…
Jannik Sinner ha lasciato a bocca aperta i tifosi con un nuovo annuncio pesantissimo: alle…
Massimiliano Allegri protagonista di un episodio che fa discutere: non l'ha perdonato e lo ha…
Ancora brutte notizie per Ferrari, per Hamilton non è proprio la stagione migliore... Lewis Hamilton…
Fanno ancora discutere le dichiarazioni di Federica Pellegrini sul caso Sinner. "So cosa è successo":…
Un nuovo annuncio su Jannik Sinner ha completamente spiazzato i fan: cosa è successo e…