Murilo (Futsal Pescara) - Foto Divisione C5
Mancano cinque giornate al termine della Serie A, ma non sono mancate le emozioni in campo nell’ultimo dei recuperi in programma nel massimo campionato italiano: Futsal Pescara e CMB Matera si fanno male a vicenda, ma alla fine pareggiano e non vanno oltre un pirotecnico 5-5.
Braga sblocca la gara dopo 17’14” , mentre meno di un minuto dopo l’avvio del secondo tempo è Oitomeia a raddoppiare il passivo. Murilo accorcia le distanze, ma Mohammed rimette il Pescara sotto di due reti. Santos peggiora il passivo in favore dei lucani: 4-1. A questo punto si riaccende il Pescara, che va in gol con Gui. Braga ripristina il distacco, mentre Misael, Coco Schmitt e Murilo segnano una rete a testa e permettono al Pescara di non finire sconfitta in classifica.
Nel finale di gara c’è stato tempo anche per delle rumorose polemiche riguardanti un presunto rigore non ravvisato dalla coppia arbitrale: il match è così terminato 5-5, senza ammissione di repliche.
FUTSAL PESCARA-OPIFICIO 4.0 CMB MATERA 5-5 (0-1 pt)
MARCATORI: 17’14” pt Braga (C), 0’56” st Oitomeia (C), 1’45” Murilo (P), 2’57” Mohammed (C), 4’38” Santos (C), 6’12” Gui (P), 6’20” Braga (C), 10’40” Misael (P), 14’16” Coco Schmitt (P), 19’34” Murilo (P).
FUTSAL PESCARA: Mammarella, Murilo, Gui, Andrè, Morgado, Diodati, Fracassi, Maltauro, Coco Wellington, Coco Schmitt, Misael, Onnembo, Giuliani, Mazzocchetti. All.: Palusci.
OPIFICIO 4.0 CMB MATERA: Weber, Josete, Pulvirenti, Cesaroni, Oitomeia, Stazzone, Basile, Santos, Perrucci, Braga, Fatiguso, Mohammed, Strippoli, Parisi. All.: Nitti.
ARBITRI: Saverio Carone (Bari) e Walter Suelotto (Bassano del Grappa).
CRONO: Dario Di Nicola (Pescara).
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…