Petrarca-Giampaolo: il matrimonio continua... fino al 2025 - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Petrarca-Giampaolo: il matrimonio continua… fino al 2025

Pubblicato

su

Annunciato il rinnovo del contratto dell’allenatore romano che siederà sulla panchina bianconera per le prossime tre stagioni

Il matrimonio tra Petrarca Calcio a 5 e mister Luca Giampaolo continua. E lo farà per almeno altre tre stagioni. E’ di poco fa l’annuncio del club bianconero.

La nota ufficiale. Il Petrarca Calcio a Cinque comunica con piacere che il mister Luca Giampaolo guiderà la prima squadra per le prossime tre stagioni! Il mister Giampaolo, al Petrarca già da 5 stagioni, ha raggiunto alla guida della formazione bianconera la vittoria del campionato di Serie B e della Coppa Italia di Serie B, la vittoria del campionato di Serie A2, un 3^ ed un 4^ posto nella stagione regolare di Serie A, la semifinale di Coppa Italia di Serie A, ed i quarti di finale dei Play-Off Scudetto di Serie A per due volte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.