Petrarca in missione a Pistoia. Giampaolo: "Dobbiamo assolutamente raccogliere punti" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Petrarca in missione a Pistoia. Giampaolo: “Dobbiamo assolutamente raccogliere punti”

Pubblicato

su

Il coach torna sulla sconfitta di Pomezia: “Partita vera contro una squadra forte che non dovrebbe lottare per la salvezza”

La sconfitta subita a Pomezia nel recupero della 23esima giornata complica ancor di più i piani del Petrarca Calcio a 5 che dovrà ora giocarsi il tutto per tutto nel rush finale. La salvezza diretta non è un miraggio ma dista sei punti.

L’analisi post Fortitudo di coach Giampaolo ai microfoni di PadovaSport. “È stata una partita vera, contro una squadra forte che non dovrebbe essere nella situazione di cercare la salvezza. Noi ce l’abbiamo messa tutta, abbiamo creato tantissime palle gol; loro però hanno difeso perfettamente e segnare in questo campo è stato difficilissimo. Incassiamo una sconfitta che pesa moltissimo sulla classifica e che ci proietta verso le partite finali in cui dobbiamo assolutamente raccogliere tantissimi punti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.